Controtelai per porte scorrevoli

Con i controtelai a scomparsa  di Finporte, potrete godere degli spazi di casa vostra in piena libertà ritagliandovi momenti di relax e comfort con un semplice gesto. Le porte a scomparsa sono progettate e realizzate per ottimizzare e sfruttare a pieno gli spazi. In che modo?Facendo “scomparire” l’anta all’interno di pareti in muratura o in cartongesso. L’azienda propone differenti soluzioni adatte ad ogni esigenza estetica e ambientale, starà a voi e al nostro staff scegliere quella che meglio si adatta alle vostre richieste.

Porte a scomparsa per recuperare spazio e libertà

Finporte nel suo showroom di Milano propone soluzioni basiche pensate per bagni, cucine e ripostigli, dove lo scopo e “guadagnare” spazio, ma anche controtelai con sistemi più complessi:

  • con porte scorrevoli contrapposte disposte una a destra e una a sinistra del vano. Questo sistema rende possibile l’unione fra due locali differenti;
  • con porte scorrevoli sovrapposte parallele e collegate fra loro mediante sistema di trascinamento che consente l’unione di due grandi ambienti grazie ad un’ampia apertura;
  • porte scorrevoli a scomparsa parziale che consentono di recuperare lo spazio anche quando questo è molto ridotto, come in caso di bagni e ripostigli.

Le porte a scomparsa possono essere realizzate in legno, legno alluminio, vetro alluminio e tutto vetro, con possibilità di personalizzazione nelle finiture e nel colore.

 

Finestre e portefinestre a scomparsa

La Finporte non pensa solo a rendere più facili, belli e vivibili gli spazi interni ma si è occupata di creare soluzioni con controtelaio a scomparsa anche per finestre e portefinestre, tenendo conto dell’efficienza energetica, dell’isolamento termo-acustico e della sicurezza. I controtelai di Finporte possono accogliere un’anta, una persiana e un’inferriata con possibilità di gestire il sistema solo in modalità scorrevole o anche combinata scorrevole/battente.

Share by: